Pagamenti

Carta di credito

Per il pagamento con carta di credito devi selezionare al momento dell’ordine l’opzione PayPal, sistema di pagamento sicuro, veloce e affidabile conosciuto in tutto il mondo. Una volta aperto PayPal potrai pagare utilizzando la tua Postepay o carta di credito appartenente al circuito Visa, Visa Electron, Master Card, Aura, American Express, Maestro, Discover.

Alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito o Postepay saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.

Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Angelo Spina non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. Con questa procedura si sfrutta il servizio di PayPal anche come utente anonimo e dunque non registrato.

Angelo Spina si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Angelo Spina si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

PayPal

Accettiamo pagamenti anche per coloro che hanno un account registrato su PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Angelo Spina ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Angelo Spina) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Angelo Spina non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.